Domenica la gara col Verona è alquanto delicata sul campo ma soprattutto sugli spalti. Una gara rischiosa a cui però è stato aperto il Settore ospiti. Già a Verona i tifosi stanno inculcando la squadra, anche con striscioni (LEGGI QUI), per far si che scendano in campo solo per vincere.
E’ risaputo che tra le due tifoserie non corra buon sangue eppure è stato deciso di far venire i tifosi veronesi (al momento ne sono 150). Questa decisione è stata presa in quanto all’andata, in occasione di Verona-Napoli, ai tifosi del Napoli con tessere del tifoso ma non residente in Campania è stato aperto il settore ospiti. Una decisione dettata dalla reciprocità ma non totale perché i tifosi gialloblu che arriveranno a Napoli sono residenti a Verona.
Questo è un rischio per tifosi azzurri e li invitiamo a non cadere nelle provocazioni, in quanto potrebbe essere una trappola ed eventuali scontri farebbero squalificare il San Paolo. Domenica contro il Verona bisognerà solo essere uniti e tifare per il Napoli, di chi arriva e chi c’è non deve interessare: il nostro amore si chiama NAPOLI!