Grande attesa per il big-match di domenica mattina allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia.
Prima gara della Serie A dopo la sosta invernale, Atalanta-Napoli sarà un match seguitissimo anche dal vivo in quel di Bergamo. Così come verificato anche in questo lunedì sul sito di Listicket, rivenditore ufficiale dei biglietti delle gare dei bergamaschi, lo Stadio Atleti Azzurri d’Italia è prossimo ad un clamoroso sold-out a ben 6 giorni dal fischio d’inizio, nonostante i prezzi alti e l’annullamento di ogni tipo di riduzione per donne e bambini.
–
Sei settori sono già esauriti (Curva Pisani, Tribuna Vip, Parterre Giulio Cesare, Centrale Giulio Cesare, Pitch Sud, Pitch Nord), altri sono ad un passo dl sold-out (Tribuna d’onore, Tribuna Centrale, Laterale Giulio Cesare, Curva Morosini). Ad oggi soltanto i Distinti Nord hanno ancora un discreto numero di posti liberi a disposizione.
–
Ricordiamo che i biglietti per la gara di domenica non potranno essere acquistati dai residenti in Campania, mentre per l’accesso al “settore ospiti” sarà fondamentale (oltre a non essere residenti campani) avere una personale Tessera del Tifoso rilasciata dalla squadra azzurra.