Notizie

Atalanta – Hateboer, De Roon e Gosens: “Tifosi azzurri più estremi d’Italia e per Mertens è tutto normale”

I tifosi del Napoli sono stati criticati da alcuni giocatori dell’Atalanta.

Al portale Elf Voetbal Hateboer, De Roon e Gosens, hanno rilasciato alcune dichiarazioni dove hanno criticato, e non poco, i tifosi azzurri dopo la trasferta al San Paolo.

Queste le parole di Hateboer: “Gli insulti, gli sfottò sono iniziati da sotto al nostro hotel fino alla partenza. I tifosi del Napoli hanno circondato l’autobus ed hanno iniziato ad offerderci, hanno inveito contro di noi fino all’arrivo allo stadio. Padri con figli col dito medio alzato verso di noi. Ricordo che dall’hotel allo stadio ci seguivano con auto e moto, però questa cosa mi ha motivato, come calciatore queste provocazioni le devi mettere da parte”.

Per De Roon i tifosi azzurri sono i più estremi d’Italia: “Dopo la gara ero al test anti-doping e lì ho incontrato Mertens con cui ho avuto modo di parlare. Per ciò che mi ha detto il comportamento dei tifosi è normale perché viene fatto a tutti gli avversari. Sono i tifosi più estremi d’Italia però a me certe cose non  mi toccano forse i più giovani possono essere intimiditi”.

Gosens si aspettava una cosa del genere: “Ero stato avvisato ma è sempre strano guardare in contunuazione dita medie alzate, ci urlavano di tutto mentre andavamo allo stadio. Però queste sono cose che in campo possono succedere”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top