Atalanta, Gasperini: “Il gol di Mertens poteva stroncare chiunque. Napoli molto forte”

di
Pubblicato il

Como-Napoli: le formazioni. Conte schiera Billing e Spinazzola
Conte ha deciso! Gioca Billing
Serie A: l’Inter batte di misura il Genoa
Serie A: il Torino batte il Milan 2-1
Serie A: i risultati delle partite delle 15
Antonio Conte: “In ogni partita l’obiettivo nostro è ottenere i tre punti, ci sono sempre gli avversari da battere”
Gasperini: “Vedremo a fine anno se andare a scadenza o interrompere il rapporto”
Sonny Colbrelli, l’eroe di Roubaix che ama Napoli: “Il traguardo sul lungomare un inno alla gioia”
Serie A: Lecce-Udinese 0-1 con rigore messo a segno da Lucca
Napoli-Inter l’orario. Anticipi e posticipi dalla 27esima alla 29esima
Dopo la partita contro il Napoli, Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato ai canali ufficiali del club.
A seguire le dichiarazioni di Gasperini:
“Grandissimi complimenti ai ragazzi. Bella vittoria con il Napoli, questa sera ancora tipo per l’alternanza del risultato, la prestazione e per il tipo di squadra che abbiamo incontrato, molto forte. Merito ancora maggiore.”
Non vuole pronunciare la parola “Scudetto”? “L’ho detto in tutti i modi e anche questa sera. Semmai riusciremo a toccare la testa della classifica, parlerò di scudetto. Siccome in questi anni non abbiamo toccato la testa della classifica, se ci riusciremo getterò il velo“.
La partita. “Nel primo tempo potevamo fare il 2-0 più volte, poi abbiamo subito il pareggio. All’inizio del secondo tempo il gol poteva stroncare qualunque squadra e da quello abbiamo costruito una partita fantastica. Poi abbiamo vinto in modo straordinario“.
Ora il Villarreal. “Dobbiamo rimettere la testa apposto in questi due giorni perché questa è una partita da dentro o fuori con un unico risultato. Il Villarreal è una squadra forte ma noi giochiamo nel nostro campo, arriviamo con grande entusiasmo, abbiamo un ambiente attorno a mille e speriamo sia l’occasione perchè raggiungere gli ottavi anche quest’anno sarebbe un traguardo fantastico.“
Comments