Domani sera Napoli-Atalanta, poi, prima dell’ennesimo tour de force che gli azzurri dovranno affrontare nel nese di aprile, ci sarà la sosta del campionato di serie A per gli impegni delle varie nazionali.
In casa Napoli sarà ovviamente convocato Gonzalo Higuain, di scena nel doppio test amichevole: Argentina-El Salvador (sabato 28 a a Washington) e Argentina-Ecuador (martedì 31 in New Jersey).
Marek Hamsik sarà in campo in Slovacchia-Lussemburgo match di qualificazioni agli Europei 2016 (venerdì 27 a Zilina). Dsuccessivamente lo slovacco sarà impegnato nell’amichevole Slovacchia-Repubblica Ceca (martedì 31 sempre a Zilina).
Dries Mertens è stato convocato per il doppio impegno di qualificazioni a Euro 2016: Belgio-Cipro (sabato 28 a Bruxelles) e Isrlaele-Belgio (martedì 31 a Gerusalemme).
Raul Albiol sarà impegnato nel doppio confronto: Spagna-Ucraina qualificazione a Euro 2016 (venerdì 27 a Siviglia) e Olanda-Spagna amichevole (31 marzo ad Amsterdam).
Gokhan Inler impegnato nella doppia sfida che la sua nazionale, la Svizzera, affronterà dapprima contro l’Estonia per le qualificazioni agli Europei (venerdì 27 a Lucerna) e successivamente con gli Usa (amichevole di martedì 31 a Lucerna).
Jonathan De Guzman sarà invece convocato per le gare: Olanda-Turchia (sabato 28 marzo ad Amsterdam) e Olanda-Spagna amichevole (31 marzo ad Amsterdam).
Doppia amichevole anche per Ghoulam che sarà impegnato a Doha per Katar-Algeria giovedì 26 marzo e Oman-Algeria lunedì 30 marzo.