Domani e mercoledì la Serie A recupera la giornata del 4 marzo, giorno in cui è mancato Davide Astori.
Alle 18.30, domani, al Dacia Aena scenderanno in campo Udinese-Fiorentina, gara che doveva giocarsi proprio quel giorno.
Udinese e Fiorentina in occasione della gara ricorderanno il Capitano viola e il club bianconero attraverso un comunicato apparso sul proprio sito fa sapere che sarà un ricordo speciale: “Ci sarà un momento particolare durante Udinese-Fiorentina, un minuto per ricordare tutti assieme Davide Astori nella partita che si sarebbe dovuta giocare quel tragico 4 marzo.
Il 13 era il numero della sulla maglia, e proprio al minuto 13 del primo tempo sui mega schermi della Dacia Arena comparirà la sua foto, un ricordo e un segnale per invitare tutto il pubblico presente allo stadio a dedicargli un lungo e sentito applauso.
E’ questa l’iniziativa che Udinese e Fiorentina hanno scelto per ricordare il Capitano viola durante la partita di martedì 3 aprile, a un mese dalla sua scomparsa. Una commemorazione a cui parteciperanno anche i tifosi dell’AUC che esporranno in quel momento uno striscione dedicato ad Astori”.