I lavori di manutenzione al San Paolo, una telenovela senza fine L’assessore allo Sport del Comune di Napoli Borriello, è intervenuto a Radio Kiss Kiss per parlare dell’esito dell’incontro avvenuto questa mattina tra Comune e tecnici del Coni per valutare gli interventi più urgenti da fare al San Paolo:
“I tecnici del Coni hanno dato ampia fiducia al nostro operato. I tecnici che hanno fatto il sopralluogo si sono resi conto di quali sono le necessità più impellenti da risolvere con i lavori che dobbiamo fare.
Ora dobbiamo fare il computo metrico delle priorità individuate dai tecnici, quali servizi igienici e messa in sicurezza. Poi sarà necessario passare alla fase progettuale e una volta arrivato l’OK da Roma bandire la gara per iniziare poi i lavori. Prima di iniziare ci vorrà qualche mese, a fine febbraio avremo notizie più precise. Era necessario iniziare i lavori e come Comune ci stiamo muovendo, anche se lasciamo sempre le porte aperte a De Laurentiis per fare lavori ancora migliori”.