Calciomercato

Asse Giuntoli-Manchester City: al lavoro tra Rulli e Zinchenko

giuntoli

Il Direttore Sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, è impegnato nelle trattative con il City nel tentativo di sbloccare l’affare Rulli e assicurarsi il giovane Zinchenko.

 

 

L’agente di Geronimo Rulli ed intermediario dell’affare, Facundo Fraga, ieri ha ribadito al ds Giuntoli che la Real Sociedad vuole 22 milioni, scrive quest’oggi “Il Mattino”. Il Napoli è fermo a 16mln di euro, tramite un prestito con obbligo di riscatto ed a questo punto se ne parlerà dopo il preliminare di Champions. La missione di Giuntoli per strappare l’ok al City (che detiene il 30% del portiere) non è stata una perdita di tempo: i Citizens hanno dato il semaforo verde all’operazione ed aperto alla cessione del ’96 Zinchenko.

Secondo l’edizione odierna de “Il Corriere del Mezzogiorno”, infatti, sarebbero frequenti i contatti con il City proprio per trovare una formula che convinca la squadra inglese ad accettare la formula del prestito con diritto di riscatto. Si tratta di un mancino puro, marcatore più giovane della storia dell’Ucraina, in un’amichevole contro la Romania a Torino prima dell’Europeo ha battuto il record del grande Shevchenko.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top