Ciro Borriello, assessore allo Sport del Comune di Napoli, ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live dei lavori in corso al San Paolo.
“I lavori stanno procedendo per quanto riguarda l’illuminazione, poi stiamo terminando la gara per quanto riguarda i sediolini. Arriveranno anche i tabelloni che servono per le gare di atletica e cercheremo di dare continuità dopo le Universiadi. L’illuminazione sarà doppia: una per la pista d’atletica, un’altra per il terreno di gioco. L’impianto sarà completamente a led e sarà all’avanguardia. Ci sarà anche un risparmio energetico. Sono anche in corso anche per i lavori ai bagni. Nella sosta di gennaio cominceremo a sostituire i sediolini.
La convenzione? A breve ci dovrà essere l’incontro per la firma della vecchia convenzione, c’è anche la volontà da parte del club azzurro. Non abbiamo ancora una bozza, ma le linee guida che dovranno essere approvato in Giunta e stiamo ragionando con il Napoli. La pista di atletica sarà azzurra con i bordi grigi. L’impianto di illuminazione sarà funzionante in parte già con il Chievo”.