L’Assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, è intervenuto a Radio Kiss Kiss e ha parlato dei lavori allo stadio San Paolo.
Ciro Borriello, Assessore allo Sport del Comune di Napoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli dei lavori al San Paolo; inerente all’argomento è anche la convenzione ottenuta dal Napoli, che potrà permettere alla società di investire nello stadio.
In merito a ciò:
“C’è ancora tanto da lavorare, ci sarà ancora un ammodernamento. La convenzione, poi, potrebbe indurre il Napoli a fare investimenti sullo stadio. Il San Paolo è uno stadio di classe B, per ora, non uno di classe A.”
Poi ha proseguito, parlando dei lavori da fare all’esterno, dei sediolini e dei futuri lavori:
“All’esterno purtroppo ci sono ancora problemi, il ballatoio è ancora com’è lasciato. Bisogna brandizzare quei tralicci odiosi della copertura, rivestendoli magari con dei led che proiettano messaggi.
I sediolini li abbiamo messi in un luogo segreto e stiamo procedendo con delle società di crowdfuding per fare un’asta. Magari ci sarà qualcuno che li comprerà e con quei soldi ci potremo costruire una palestra o un campetto di periferia.
Per quanto riguarda il parcheggio, le possibilità sono due: o fare un bando o darlo in concessione al Napoli. Ma sono cose che decideremo dopo le Universiadi.“