Notizie

Sibilia, vice pres. FIGC: “Bisogna anticipare il campionato. Napoli una delle migliori società grazie a De Laurentiis”

sibilia

Cosimo Sibilia, vice presidente vicario della FIGC, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli.

Queste le sue dichiarazioni: “La vittoria della Juventus ha fatto si che si invertisse la rotta contro le squadre spagnole. 

La Lega della Serie A sembra che abbia detto di no all’anticipo di campionato mentre sarebbe opportuno anticiparlo perché si possa arrivare bene fisicamente contro la Spagna.

Il Napoli? Mi fa piacere che ci sia il sarrismo perché vuol dire che il tecnico azzurro sta diventando un punto di riferimento per le tattiche. Siamo felici come tifosi del calcio.

La lotta per la retrocessione è aperta ed è bello così la gente non si annoia.

De Laurentiis è stato fenomenale nell’organizzazione societaria e gliel’ho detto anche di persona. Il Napoli si trova nelle condizioni per essere una delle migliori società italiane e dobbiamo dare atto al presidente. Può essere un punto di riferimento per chi vuole crescere nel calcio.

Aumenteremo la presenza dei giovani e li faremo crescere. Tavecchio nella sua presidenza precedente ha investito molto nel settore giovane ed è cresciuto grazie a lui.

Stadi? C’è bisogno di una riflessione approfondita. Il calcio si fa con gli stadi attuali e non con quelli che ci son o da 40-50 anni. Qualcosa in tal senso si sta muovendo e sulla impiantistica degli stadi qualcosa c’è”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top