L’allenatore del Braga Artur Jorge in conferenza stampa ha commentato la sconfitta casalinga per 1-2 con il Napoli in Champions.
“Abbiamo fatto una buona gara collettivamente, sono soddisfatto della reazione dei miei giocatori. Siamo stati all’altezza del Napoli che ha grandi giocatori.
E’ stata una gara equilibrata, nella prima parte un dominio del Napoli ma poi nella seconda abbiamo recuperato. Il gol subito non ci ha impedito di reagire, poi il secondo è ingiusto perché il pareggio era il risultato più giusto.
I dettagli in Champions fanno la differenza e dobbiamo migliorare in questo, sono momenti difficili da controllare. Sono comunque soddisfatto della squadra, potevamo fare meglio, abbiamo perso con dignità anche se non volevamo e non meritavamo di perdere.
Il Napoli? Il Napoli ha grande qualità collettiva ed individuale, se ha brillato poco è perché c’è stata anche la nostra qualità.
Cambi? Alcuni li ho fatti per avere più forza come Salazar, quella di Marin dopo il pareggio per ridare equilibrio alla squadra”.