Salvatore Aronica, ex calciatore del Napoli, a Radio Marte:
“Il 2-3 a Torino del 2009 fu una vittoria entusiasmante, il primo tassello che diede l’inizio allo splendido periodo della Champions League con Mazzarri – commenta l’ex difensore -. La partita di sabato sera non sarà decisiva ci sono altre 13 partite dopo, spero che vinca il Napoli ma se succedesse il contrario non ci sarebbe da preoccuparsi.
Il Napoli deve aspettare che la Juve si sbilanci e deve puntare sulle ripartenze. Con i giocatori che ha davanti può fare male alla Juventus. Chiellini? E’ un assenza pesantissima perché è una colonna della nazionale e della squadra di Allegri. E’ considerato un top player, il fatto che non hanno un sostituto mancino potrebbe creargli problemi, addirittura leggo che vorrebbero cambiare modulo.
Ho giocato con Dybala a Palermo ed è strepitoso, se gioca tra le linee è molto più incisivo di quando gioca davanti, ma Sarri sicuro prenderà le sue contromisure. Il Napoli ha due risultati su tre. La tifoseria del Napoli è cresciuta insieme alla società lo dimostra il gesto nei confronti di Koulibaly domenica scorsa”.