Francesco Aresu, giornalista cagliaritano di centotrentuno.com, ha rilasciato in esclusiva delle dichiarazioni ai microfoni di 100x100Napoli.
“Non ci sono novità sostanziali su Barella, il Cagliari non ha intenzione di cederlo a gennaio a meno che non arrivi un’offerta irrinunciabile a cui non si può dire no, le varie offerte sul tavolo di Inter e Napoli (20 milioni più Rog e Ounas) non soddisfano Giulini che vuole monetizzare il più possibile da una cessione, anche per rientrare da investimenti vari effettuati come lo stadio e l’acquisto di Castro e Cerri.
Al momento se dovessi puntare 10 centesimi li punterei sulla permanenza a gennaio di Barrella al Cagliari. Certo è che in ogni caso questa sarà l’ultima annata in rossoblu per il calciatore, è troppo forte per poter restare qui, è proprio di un altro livello e credo l’abbiano visto tutti. La sua cessione inoltre è necessaria per il Cagliari, anche per poter puntaresu altri calciatori per il prossimo anno.
Ribadisco, a gennaio potrebbe andar via solo per un’offerta irrinunciabile da 50 milioni in su, e al momento non c’è nessuno che mette sul piatto del Cagliari tanti soldi”.