Antonio Giordano:”Incomprensibile la scelta di non far parlare Mazzarri. Un grande club di valuta anche da questo, il danno lo hanno i tifosi non i giornalisti”.
Il Napoli vale davvero l’Inter? E’ più forte dell’Inter, se guardiamo l’organico. Ciò che ha fatto l’anno scorso – ha detto il giornalista del Corriere dello Sport a Radio Marte in Marte Sport Live – non può essere dimenticato
ed è qualcosa che accresce i meriti di Giuntoli e di Spalletti, che hanno dato un grande apporto in termini di competenza.
Il Napoli ha una qualità enorme, la stessa che l’ha portato ad essere protagonista nelle ultime stagioni. L’Inter è una grande squadra ed è indiscusso che stiamo parlando di una grande società.
A Torino, a dire il vero, sono rimasto abbastanza perplesso dall’atteggiamento contro la Juventus. Che il Napoli valga l’Inter, ora, deve dirlo il campo, così da certificare questa idea e dare un senso diverso ai valori.
Mazzarri non dirà niente? Alla vigilia di Napoli-Inter, questa scelta mi lascia molto perplesso. Non vale il principio secondo cui ha già parlato mercoledì. Quando ragioniamo dello spessore di un grande club, bisogna metterci anche questi atteggiamenti.
Non è una cosa che riguarda i giornali e le tv, perché possiamo sopravvivere anche senza le dichiarazioni di un allenatore.
I tifosi, però, vedono nei media un ponte che li collega al club, e far tacere Mazzarri vuol dire abbattere questa forma di collegamento alla vigilia di una sfida importante. I grandi club fanno diversamente”.