Tante le offerte che stanno giungendo agli azzurri per il difensore. Ricercato da tanti club internazionali, dopo l’ottima stagione in azzurro, Kalidou Koulibaly pensa a giocare nel frattempo con la sua Nazionale Senegalese per poi godersi le meritate vacanze.
Il forte difensore 24enne ha attirato su di sè l’attenzione di molte squadre, il Napoli tiene duro ma dà educatamente ascolto a tutti. Secondo l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport“, alla porta di De Laurentiis è arrivato nientemeno che il Chelsea di Antonio Conte. Solo un semplice pourparler e nulla più, una cortesia, la società azzurra avrebbe risposto subito picche data l’assenza di una cifra irrinunciabile sul piatto.
40 milioni, questa l’offerta per la quale il Napoli sarebbe disposto a pensare ad una cessione eventuale, altrimenti niente da fare. Il calciatore, arrivato dal Genk nel 2014 su precisa indicazione di Rafa Benitez, sta trattando anche il rinnovo contrattuale attraverso il suo agente Bruno Satin. Si cerca di prolungare la scadenza fissata al 30 giugno 2018, con un miglioramento contrattuale di oltre un milione di euro.