Serie A

Antonio Conte in conferenza: “Napoli molto forte e ha un grande allenatore”

Conte Allenatore

L’allenatore dell’Inter Antonio Conte ha tenuto la conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro la Lazio. Questi alcuni passaggi delle dichiarazioni del tecnico nerazzurro. 

“Con la Lazio sarà un test molto molto impegnativo, uno dei più difficili da inizio stagione.

Se entriamo in campo con ancora in testa gli elogi per il derby significa che non abbiamo capito niente. Deve essere resettato tutto.

Vedo proclami eccessivi dopo 4 giornate, per esperienza so che viene fatto ad arte per darci poi qualche mazzata. Ci saranno anche delle cadute ma dovremo essere bravi a rialzarci. 

Non c’è solo la Juve, il Napoli non lo state considerando, ma è molto molto forte, non ha venduto nessuno, ha comprato bene e ha un grande allenatore.

Quando inizi un nuovo progetto la speranza è che sia lungo e duraturo. Perché più stai in un club più vengono assimilate le tue idee e il tuo modo di pensare. Lavori con giocatori che ti conoscono. Restare per tanto tempo è la cosa migliore, io mi auspico che succeda prima o poi. Aprire un ciclo sarebbe positivo, perché non devi ricominciare ogni volta da capo, trovando le persone che possano supportare il tutto”. 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top