Antonio Conte a Dazn dopo il match vinto a Monza 1-0 dagli azzurri: “I campi di Castel Volturno dovrebbero essere rifatti”
“Non ci siamo fatto prendere frenesia oggi, ci siamo impossessati della gara senza riempire tanto l’area nel primo tempo; nel 2° tempo abbiamo attuato altro piano con Anguissa e Raspadori; sono sulla carta queste partite facili poi nel concreto c’è tanta pressione; i ragazzi la percepiscono, stiamo lì, siamo contenti di dare fastidio”.
Io a Napoli sto benissimo, città meravigliosa, si mangia alla grande, c’è sempre il sole, il tifoso ti sta vicino: viviamo il presente, da parte mia ci sono situazioni favorevoli, la gente vuole vincere: c’è apertura da parte mia poi vedremo quale sarà la situazione. Chi mi prende sa che porto aspettative: si deve lottare per vincere lo scudetto, cresce l’ambizione, crescono le aspettative. Non sono stupido, se non ci sono i mezzi per fare questo, posso fare da garante ma non basta.
Neres? piccolo problema al soleo, non so se sono i campi, di Castel Volturno, che dovrebbero essere rifatti. Restiamo zitti e continuiamo a lavorare”
Comments
