Dalla sala stampa dell’Ibrox Stadium di Glasgow il calciatore del Napoli Frank Anguissa in conferenza stampa ha presentato la sfida di Champions in programma domani contro i Rangers.
“Noi vogliamo vincere questa partita. Siamo focalizzati su questa partita, il Liverpool è il passato ora pensiamo solo a vincere la partita con i Rangers. Sarà una partita difficile ma siamo qui per vincere anche se loro sono una squadra forte che in casa riesce a giocare meglio.
Con il Liverpool è stata la mia prima partita in Champions e sono stato contento sia per la partita che ho fatto che per la vittoria del club che è la cosa più importante. Voglio continuare a giocare così. Però non dimentichiamo che la partita è domani contro i Rangers.
La scorsa stagione avrei dovuto segnare 2 o 3 gol e fare più assist. Però non sono cambiato tanto rispetto allo scorso anno. Penso che oggi ho più fiducia perché confido di più nei miei compagni e nell’allenatore. Segnare o fare più assist per me conta poco la cosa più importante è fare il mio lavoro. Vincere è la cosa più importanti.
Abbiamo visto diversi video, domani ci sarà un clima piuttosto caldo. Siamo pronti. L’importante è non sbagliare e pensare che siamo qui solo per vincere. Loro sono una squadra che ha qualità e per vincere questa partita dobbiamo rispettarli. Tutto può succedere.
Sarà difficile giocare senza i nostri tifosi. Loro però saranno sempre con noi, sentiamo la loro spinta anche se non ci saranno. Per me se i tifosi sono qui o a Napoli sono sempre nei nostri cuori. Noi dobbiamo lasciare tutto in campo.
Non so se questo è il momento più bello della mia carriera. Per essere un calciatore devi credere di poter migliorare ogni giorno. Nel calcio tutto può succedere.”
Fonte Foto SSC Napoli