Rassegna Stampa

Anguissa, debutto con il Napoli promosso a pieni voti

anguissa napoli

Uno dei grandi protagonisti della vittoria di ieri del Napoli contro la Juventus è stato Anguissa, al debutto ufficiale con la maglia azzurra.

Il centrocampista ha convinto tutti con la sua prestazione di ieri, tant’è che nelle pagelle sono volati i 7. Anche Spalletti lo ha elogiato in conferenza stampa per la prestazione fatta; questi i voti e le valutazioni dei quotidiani sulla prestazione di Anguissa:

  • La Gazzetta dello Sport, voto 7: “Debutto coi fiocchi: fisicità, personalità, qualità. Se Fabian cresce tanto è perché ha al suo fianco un baluardo del genere”.
  • Corriere dello Sport, voto 7: “Il tempo di prendere le misure e poi il Leone comincia a ruggire: che personalità, all’esordio. Guadagna una decina di possessi e sostiene la manovra. Meglio a due”.
  • Tuttosport, voto 7,5: “Debutto spettacolare: non si limita a spezzare le trame bianconere, ma quando riesce s’infila a destra dove c’è latitanza di juventini”.
  • Corriere della Sera, voto 7: “Statuario ma tutt’altro che statico. Il camerunese arrivato dal Fulham vive un debutto nel cuore del gioco: sradica palloni e sa anche cosa farne. Incoraggiante”.

Nelle sue pagelle, Mauro Guerrera ha giudicato così la partita del centrocampista:

  • ANGUISSA: 7,5 – Grande recuperatore di palloni e bravo a fare le cose semplici nel distribuire il gioco, gli è mancato forse il coraggio di concludere in porta. Si vede che è a Napoli da un anno….anzi no da un giorno.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top