Calciomercato

Angelici (pres. Boca): “Tevez è del Boca, ma sogna l’Europa”

Daniel Angelici, presidente del Boca Juniors, ha commentato il futuro del centravanti gialloblu Carlos Tevez, in rotta con la società.

Tevez e l’Europa, il calciatore non ha mai nascosto l’eventuale voglia di tornare a giocare con un altro club europeo. L’esperienza al Boca Juniors non è stata delle più felici, iniziata bene e continuata fra alti e bassi, non ultimi i 3 gol che hanno eliminato la squadra argentina dalla Copa Libertadores.

Le voci girano e parlando anche di Napoli, addetti ai lavori parlano di contatti già avvenuti fra la società e l’entourage del calciatore. Le ultime notizie dell’addio di Higuain potrebbero aprire ulteriori scenari per rinforzare l’attacco azzurro, il presidente del Boca ha così commentato il futuro dell’Apache:

Tevez? spero che concluda la sua carriera qui, ha un contratto e fino a quando non cambierà idea saremo ben lieti di rispettarlo. Sappiamo che non ha dimenticato l’Europa, ed il calciatore sa anche degli scenari economici presenti nel nostro Paese. Cosa accadrà in futuro? non possiamo dirlo, nessuno può saperlo”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top