Notizie

Andreotti: “Insigne sarà il Totti del Napoli, il rinnovo una questione di cuore”

Il procuratore di Lorenzo Insigne ha rilasciato delle dichiarzioni ai microfoni dell’emittente radiofonica crc.
“Il rinnovo di Lorenzo? per contratti importanti è normale che le trattative siano lunghe e con qualche problematica, per fortuna è finito tutto per il meglio, sia per Insigne che per il Napoli. Una questione di cuore, non di soldi, voglio sottolinearlo perchè Lorenzo avrebbe potuto guadagnare molto di più da altre parti, ma il sentirsi responsabilizzato come Totti azzurro ha fatto bene.

Tutti eravamo convinti delle qualità del calciatore, anche la società, ma decisivo è stato il gran campionato di quest’anno con una continuità di rendimento assoluta. Lorenzo merita tutte le soddisfazioni in campo e fuori, è un ragazzo umile nato da una famiglia umile e con dei valori, deve essere esempio per tanti ragazzi. C’è stato un momento in cui ho temuto per il non rinnovo, è normale, per fortuna De Laurentiis è un uomo intelligente.

La gara di ieri col Sassuolo? peccato non aver vinto, era importante e soprattutto il Napoli l’avrebbe meritato per quanto fatto vedere. I due pali di Lorenzo e Mertens fanno capire che la sfortuna è stata una componente grossa, però sono sicuro che già dall’Inter gli azzurri vorranno riscattarsi”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top