Fabio Andreotti, procuratore, ha parlato ai microfoni di Radio Marte.
“Futuro spagnolo per Insigne? Resto basito quando ascolto certe cose. Un contatto col Barcellona c’è stato, me ne sono occupato proprio io, avevamo fissato un appuntamento che non c’è stato più perché il DS Robert Fernandez, con molta professionalità, ci ha comunicato che si sarebbero buttati su un altro tipo di giocatore. Purtroppo di voci del genere ce ne sono tantissime.
Il nostro studio ha il dovere di fare sondaggi per capire opportunità anche in futuro, infatti noi non siamo in contatto solo con il Barcellona, ma con tutte le società del pianeta. Questo non vuol dire che il giocatore voglia andare via, anzi, Insigne ha tutta l’intenzione di rimanere a Napoli.
È ovvio comunque che Insigne abbia delle richieste, infatti ne ha diverse, ma dopo il campionato che ha fatto mi sembra normale che abbia mercato, come Higuain e gli altri protagonisti della stagione. Sul rinnovo abbiamo appuntamento con De Laurentiis dopo l’Europeo, ci vedremo e come al solito cercheremo di avere un dialogo costruttivo per il futuro di Lorenzo e del Napoli”.