Notizie

Ancora problemi al San Paolo, sarà tutto ok per Napoli-Inter?

san paolo danni

Di nuovo problemi al San Paolo, dove la caduta di alcuni cupolini è costata il rinvio di un importante meeting di atletica.

Le violente raffiche di vento antecedenti vigilia di Natale hanno compromesso alberi, insegne e strutture in tutta la città.

Anche aello stadio San Paolo si sono registrati danni alla struttura superiore e sulla pista.

La pista in occasione dell’Universiadi è stata completamente rifatta, sono stati rinvenuti il distacco e la caduta di alcuni cupolini.

Ne hanno fatto le spese anche gli atleti di atletica leggera. Domani era in programma la 10° edizione del San Paolo Sport Day, un importante meeting di atletica.

Il Comune ha congelato l’evento dopo la caduta dei cupolini dalla tettoia del San Paolo sulla sulla pista di atletica e quindi, per motivi precauzionali, lo Sport Day è rinviato a data da destinarsi.

La domanda che sorge spontanea a questo punto è: sarà tutto a posto per Napoli-Inter, la gara fissata per la sera del 6 gennaio proprio tra le mura del San Paolo? Ricordiamo infatti come, in occasione di Napoli-Parma (lo scorso 14 dicembre), la gara sia stata fortemente a rischio rinvio, poi scongiurato con un rinvio di mezzora rispetto all’inizio canonico delle 18.00. Resta quindi da vedere se le condizioni del San Paolo necessiteranno di lavori per la messa in sicurezza e se, quindi, sarà tutto pronto in occasione della sfida contro l’Inter.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top