Paolo Del Genio torna a parlare del Napoli e questa volta si sofferma sul monte stipendi e sul fatto che è molto vicino al limite imposto dal FFP.
Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli Paolo Del Genio ha parlato di nuovo del Napoli; questa volta però si è soffermato sul monte stipendi del club azzurro e sul fatto che non può andare oltre, dato che ha quasi raggiunto il limite imposto dal FFP.
Di seguito le sue parole:
“Non so come il Napoli ci arriverà alla sfida con la Sampdoria. Si torna dalle nazionali, poi c’è anche la sfida al Liverpool subito dopo e quindi credo vedremo 5-6 giocatori diversi. Campagna abbonamenti non decolla? I motivi sono tanti e quindi difficili da risolvere.
C’è anche una questione di comunicazione, bisognerebbe una volta per tutte chiarire e ripetere certe cose, ovvero che siamo un club che starà su questi livelli perchè il monte stipendi sfiora il 70% del fatturato che viene imposto dal fair play finanziario.
Fino a quando c’è la Champions ci siamo dentro, ma siamo talmente al limite che il Napoli non può seguire altra strada. I top player non li prendi, se non quando non sono al top, quindi il Napoli deve andare avanti con giocatori in crescita per restare ad alto livello.“