Giornata di interviste per il presidente del Napoli che ha parlato anche ai microfoni di RMC Sport.
“Non sono deluso dal mercato, siamo strapieni di calciatori ed altri ne abbiamo presi per luglio. Per Verdi c’era l’accordo su tutto, poi all’ultimo lui ha rifiutato l’offerta ed abbiamo virato su Politano, che però era un acquisto prospettico più che altro psicologico, e costava pure caro. Alle 22 dell’ultimo giorno del 31 gennaio ci è arrivata la proposta ma non ci sono pervenuti in tempo utile i tempi moduli, ci avevano chiesto Ounas ma i moduli ci sono arrivati senza timbro e senza firme, evidentemente non c’era la volontà di chiudere l’operazione.
Scudetto? ho molta fiducia nel Napoli e nella sua forza, nel gioco unico al mondo di Sarri che ha trovato musicisti che suonano il suo spartito alla perfezione e senza deluderlo. Per me Sarri può restare a vita al Napoli ma dipenderà da lui, c’è un clausola che spero di togliere, ci incontreremo in questo mese e vedrò di trovare un accordo.
Figc commissariata? sono amico di Malagò e so che ha forza e simpatica, con educazione, credo che in Federazione si debba semplificare al massimo il sistema, con efficienza e senza politica, in questo Malagò è molto bravo e mi auguro riesca anche in FIGC”.