Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato sia prima che dopo il match. A termine della gara il presidente azzurro si è fermato ai microfoni di Premium Sport.
Queste le sue parole: “Domenica ci aspetta la gara contro l’Empoli che è una squadra forte con un grande allenatore. In più la loro è anche una società solida. Non credo che Sarri la prenderà sotto gamba, anzi. Spero sia una bella gara sotto il punto di vista di gioco.
Mercato? Giuntoli deciderà, sa cosa serve alla squadra. Il nostro mister non dice chi comprare ma indica i profili adatti. Barba e Regini li conosce entrambi, la scelta è tra un profilo giovane e uno più esperto. Io mi fido di Giuntoli e sarà lui ad agire. Abbiamo sempre detto che arriveranno un difensore e un centrocampista e così sarà, ma stiamo già lavorando anche per giugno.
L’infortunio di Grassi? Mi dispiace ma sarà con noi presto per fortuna era una stupidaggine.
Juventus? E’ una gara sempre sentita, comunque andrà non ci rimproveremo nulla. Intanto ci vuole ancora tempo prima che arrivi questa partita e tutto può succedere”.
Ancora De Laurentiis: “Mercato? Giuntoli sa cosa occorre, lavoriamo anche per giugno. Tra Barba e Regini ecco chi prenderemo”
di
Pubblicato il