Partirà ufficialmente domani ad Amalfi la nuova edizione del Premio.
Dopo l’anteprima a Pompei con il premio “Amalfi” a Vincenzo Montella, domani apre la kermesse di “Football Leader” edizione 2016. Il Grand Hotel “Il Saraceno” sarà la location centrale della manifestazione, che si terrà dal 24 al 26 maggio e vedrà tantissimi protagonisti del mondo del calcio italiano e internazionale.
Ai tanti premiati si aggiungeranno le presenze di alcuni ospiti speciali, fra cui l’indimenticato bomber del Napoli e del Brasile Antonio Careca, gli allenatori ed ex bomber Hernan Crespo e Simone Inzaghi, il campione del mondo’82 Fulvio Collovati ed il dirigente della Roma Federico Balzaretti.
Attesi anche Pierpaolo Marino, il ds dell’Udinese Cristiano Giarretta, l’allenatore del Carpi dei miracoli Fabrizio Castori e infine Gianni Di Marzio, dirigente del Palermo ed ex allenatore.
La kermesse organizzata da DGS Sport&Cultura in collaborazione con l’Assoallenatori, riserverà però tante altre sorprese. Per tutte le informazioni è disponibile il sito ufficiale della manifestazione www.football-leader.it dove è possibile trovare anche i nomi di tutti gli hotel che sostengono l’evento.