Focus

Ancelotti: “Valigia sempre pronta, preoccupato per la squadra”

ancelotti conferenza Champions

Carlo Ancelotti si è soffermato sul momento negativo del Napoli di questo periodo e sulle voci che riguardano la sua sostituzione.

Oltre alla partita contro il Genk ci sono stati altri argomenti di discussione in conferenza stampa, con Carlo Ancelotti. Uno di questi riguarda il momento negativo del Napoli e le voci che vogliono la sua sostituzione sulla panchina azzurra.

Il mister si è detto preoccupato per la squadra, dato il momento, e che le condizioni per un suo addio non si sono ancora verificate. In particolare, comunque, ha sottolineato anche che è in cerca di una soluzione per uscire dal periodo. Di seguito le sue parole:

La valigia per un allenatore è sempre pronta, non puoi disfarla. Essere messo in discussione per un allenatore in questa situazione è assolutamente normale. L’ho già vissuto altre volte, non mi preoccupa che la società possa decidere di mandarmi via.

Se non si verificano determinate condizioni io credo che si deve andare avanti, se non dovessero verificarsi sarebbe giusto chiudere ma in questo momento non ci penso. Sono preoccupato per la squadra in questo periodo, che è negativo. La squadra non sta esprimendo quello che potrebbe esprimere.

In Champions abbiamo fatto delle cose di grandissimo livello, e sto cercando di trovare una soluzione. Questo periodo finirà, ma deve finire presto. Io devo continuare a fare il mio, mi piace valutarmi per quello che sto facendo e in questo momento non sto facendo il meglio.

Non vorrei mai che i giocatori giocassero per me, mi verrebbero molti dubbi.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top