Champions League

Ancelotti sullo scudetto: “Sarà una bella lotta. E che vinca il Milan”

Ancelotti

Ai microfoni di Sky Sport Carlo Ancelotti, ex allenatore del Napoli, si è soffermato sulla lotta scudetto, alla vigilia della sfida al City di Champions League.

Di seguito le sue parole:

È bello essere qui a giocare una semifinale di Champions, c’è soddisfazione e preoccupazione per la sfida di domani. Ora ci godiamo questo momento, siamo felici per il campionato. Guardiola è un grande allenatore e un grande innovatore, propone un calcio offensivo ed è stato qualcosa in più per tutto il nostro mondo.

Né io né lui però vinciamo le partite, al limite un allenatore le può perdere le partite. Il vero Real Madrid è quello che è arrivato fino a qui. Abbiamo eliminato due favorite per la Champions come Chelsea e Paris Saint Germain.

Per noi è motivo di orgoglio essere qui. A inizio stagione loro partivano avanti a noi. Ora dovremo essere bravi in questa doppia semifinale. Benzema è molto motivato, sente molto questa stagione, vista anche la candidatura per il pallone d’oro.

Milan o Inter? Seguo e sono molto attratto dal calcio italiano. Ieri i rossoneri hanno fatto una vittoria importante e sarà una bella lotta, che non c’era da tanto tempo in Italia. E che vinca il Milan.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top