Il mister Ancelotti commenta la partita vinta contro la Lazio in conferenza stampa, facendo i complimenti ai suoi giocatori.
Ancelotti si presenta in conferenza, queste sono le sue parole dopo la vittoria sulla Lazio.
Una dose di autostima dopo questa vittoria?
“Una vittoria molto importante quella di questa sera, dove sono emersi altri valori oltre alla qualità. Oggi quello che si è visto è la generosità di tutti, che ha soppesato l’assenza di alcuni giocatori importanti. La partita sembrava maledetta, ed invece l’abbiamo vinta meritatamente.”
Su Fabian Ruiz e Milik
“Il Napoli è stato molto veloce a prendere Fabian, anticipando le concorrenti. Milik sta finalmente trovando la sua forma ottimale e questo significa che ruoterà di meno; dopo due anni di infortuni ora è in forma.”
Questa vittoria arrivata senza quattro titolarissimi come la commenti?
“Che è una conferma di quanto detto prima; se riesce a sopperire a queste assenze allora significa che la squadra ha valori tecnici e morali importanti.”
Cosa pensa della coppia Allan-Fabian Ruiz a centrocampo?
“Sono fortunato ad avere centrocampisti di altissimo livello nel gruppo, e i due possono giocare insieme senza problemi.”
Ti concilia meglio il sonno il +7 dall’Inter o il -6 dalla Juve?
“No, nessuna delle due. Dico la prestazione, dove stasera si è visto che c’è la cazzimma.”
L’inserimento in fase difensiva di Malcuit come procede?
“Bene anche se ha ancora qualche difficoltà nel posizionarsi. Quando la Lazio ha segnato era giusto qualche metro più avanti, ma si correggerà col tempo. Oltre a questo un’ottima prova, è forte e crea superiorità numerica.“