Primo Piano

Ancelotti in conferenza: “Segnali positivi in vista della prossima stagione. Sul dopo Allegri…”

Ancelotti

Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa  nel post gara di Napoli: Inter

 

“Come può migliorare questo Napoli?  Serve continuità ma i segnali dati oggi sopratutto dai centrocampisti fanno ben sperare in vista della prossima stagione.

Zielinski  meglio da centrale? Io credo che sia lui che Fabian Ruiz possono giocare in questa posizione al fianco di Allan, dipende dal pressing della squadra avversaria, se c’è un pressing alto sui centrocampisti Zielinski è più abile.

Il presidente ha detto che il Napoli cerca due terzini e vuole sistemare l’attacco?  Non mi piace parlare di ruoli, faremo il nostro mercato per migliorare ed essere sempre più competitivi.

Io per il dopo Allegri? Diciamo che ci sarà un valzer importante di panchine, io sono contento di starne fuori e viverlo da spettatore.

Il Napoli gicoa meglio quando non è sotto pressione? È una considerazione che si può fare ma io credo che sia stato un calo di tensione dovuto ad alcuni risultati, c’è stato l’infortunio di Albiol e qualche problema con il calciomercato. Le ultime partite mi hanno dato però segnali incoraggianti in vista della prossima stagione.

Contento di aver fatto un favore al Milan? Non so se ho fatto un favore al Milan ma sono contento che il Milan abbia vinto, il Milan però è la mia seconda squadra adesso. “

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top