Primo Piano

Ancelotti in conferenza: “Hamsik ha chiesto di andare in Cina. Crisi? solo una gara storta”

Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa dopo la gara disputata con la Sampdoria.

“Hamsik? c’è la volontà del calciatore di provare una nuova esperienza, è un calciatore serio ha fatto tanto a Napoli e in società nessuno si sente in diritto di non permettergli questa occasione. C’è una trattativa in corso, non appena si concretizzerà troveremo soluzioni alternative, e qualcuna l’abbiamo già vista.
Zielinski? il suo periodo negativo è finito dopo Natale, si è allenato con voglia e intensità e sta raccogliendo i risultati.

Se va via Hamsik ribadisco che abbiamo anche tante alternative, ci sono calciatori con altre caratteristiche, non dobbiamo avere dei sosia per sostituirlo. Zielisnki? può giocare molto bene dappertutto, quando ha fatto il doppio centrale e non solo. Ci può stare anche un utilizzo diverso di Verdi, il fatto di avere due calciatori in meno in rosa abbiamo anche piu’ possibilità per gli altri.

Partite storte a Milano? solo quella di coppa italia, era troppo dire che eravamo in un periodo storto dopo una sola gara errata. Younes? sicuramente sarà inserito nella lista dell’Europa League, ha avuto un fastidio alla caviglia ultimamente ma fra 10 giorni massimo potrà tornare a pieno regime”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top