Focus

Ancelotti chiude ufficialmente il mercato: “La rosa mi soddisfa”

Carlo Ancelotti esclude il Napoli, prima dell’apertura, dalla campagna trasferimenti invernale.

“No, non arriverà nessuno sul mercato”. Più chiaro di così non poteva essere Carlo Ancelotti, quest’oggi in conferenza il tecnico ha chiuso ermeticamente le porte d’ingresso del suo Napoli a nuovi atleti, almeno per la finestra di gennaio:“Non arriverà nessuno, a meno che non mi fanno uno scherzetto, non mi risulta. La rosa mi soddisfa, è molto competitiva e un arrivo in più creerebbe maggiori problemi nella gestione e una cessione porterebbe un decadimento della qualità della rosa”.

Un mercato chiuso anche in uscita quindi, anche se qui il plurivincente tecnico di Reggiolo specifica: “Non tratteniamo nessuno, sia ben chiaro. A meno che non si incatena un calciatore a Castel Volturno e ci dice che vuole andare via, al momento sono tutti più o meno contenti di essere in questa squadra”.

Le belle parole di stima per l’intera rosa continuano anche in risposta a chi gli chiedeva di nuovi arrivi per la prossima stagione: “Situazioni per l’anno prossimo? non ne parlo perchè sarebbe una mancanza di rispetto per gli attuali calciatori, che potrebbero comunque migliorare in questo tempo”. Più chiaro di così non si può.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top