Serie A

Ancelotti: “Abbiamo chiesto la sospensione 3 volte, siamo pronti a perdere le partite a tavolino”

Carlo Ancelotti ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post gara di Inter-Napoli:

 

“Ho chiesto a Mazzoleni informazioni sull’espulsione di Koulibaly che secondo me è stata determinante nel risultato finale.

Le parole di Allegri? Non le ho sentite. Abbiamo chiesto alla procura federale per 3 volte la sospensione della partita per i cori razzisti e questo non è successo. Koulibaly era molto nervoso ed infastidito per i cori, solitamente è un ragazzo cordialissimo che non reagisce in quel modo, ma lo stato d’animo non era sereno.

Soluzione? Interrompere la partita, però vorrei sapere quando si può interrompere, dopo 3-4-5 volte? La prossima volta ci fermiamo noi, siamo pronti anche a perdere la partita a tavolino.

Callejon terzino destro? C’era la tendenza dei giocatori dell’Inter ad inseguire i terzini e quindi ho messo Callejon, volevamo fare una partita offensiva e non difensiva, non ci siamo riusciti nel primo tempo dove l’Inter pressava molto alto, nella ripresa si sono abbassati un po’ e siamo riusciti a fare meglio.

Insigne? Ha lavorato molto, i due attaccanti hanno fatto un lavoro importante anche a livello difensivo, è chiaro che quando lavori molto a livello difensivo hai meno forze a livello offensivo.

Vogliamo chiudere l’anno bene, il risultato di stasera non cambia quelli che sono i nostri obiettivi.”

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top