Ancelotti a Sky: “Solo giocando così si esce vivi da Anfield”

Lobotka a CRC: “Il Maradona ci dà grande energia ed è per noi un grande vantaggio. Non vedo l’ora di giocare domenica”
Ischia accoglie la X edizione della SCHERIACUP24: la “Le mans del Tirreno” torna il 27 aprile
Serie A: rinviata Atalanta-Lecce per la scomparsa del fisioterapista Graziano Fiorita
Giorgi Sudakov, centrocampista 22enne ucraino, nel mirino del Napoli
Designati arbitro e assistenti per Napoli-Torino.
Coppa Italia: Inter-Milan 0-3. Rossoneri in finale
Serie A: le partite disputate oggi
Pasquale Mazzocchi:”Indossare questa maglia è una responsabilità. Seguo una dieta rigidissima ed a casa ho camera iperbarica e vasca giacciata. Mi sarebbe piaciuto giocare contro CR7”.
De Laurentiis per Antonio Conte: investimenti futuri e ambizioni europee
Napoli: Non ci sarà conferenza pre partita.
Carlo Ancelotti è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare il pareggio conquistato dal Napoli contro il Liverpool.
Dopo il pareggio del Napoli contro il Liverpool all’Anfield, Carlo Ancelotti è intervenuto a Sky per commentare la partita.
Per il mister non c’era altro modo di giocarsela per uscire vivi da Anfield ed è soddisfatto della prestazione. Inoltre ha sottolineato che il disgelo già c’è.
Di seguito le parole del tecnico:
“Un pareggio non facile. C’eravamo nella partita, d’altronde con il Liverpool si deve giocare così; se giochi in altro modo non esci vivo ed ora anche il girone si è messo bene. Questa è stata un’ottima serata.
Sinceramente no, non mi sono dato una spiegazione. Le prestazioni sono sempre quelle, in questo palcoscenico comunque si da sempre tutto e dobbiamo superare questo limite che abbiamo. Dobbiamo uscire da questo momento delicato e questa prestazione aiuta.
Questo è un ambiente sano, soprattutto dentro lo spogliatoio e nella volontà da parte di tutti di voler uscire da questo momento. Ci saranno ancora momenti critici ma bisogna che tutti siano più obiettivi, l’importante è non perdere la testa.
Sono cambiati gli interpreti della difesa ma non è cambiata la linea e l’identità. Di Lorenzo ha giocato lì ma rimaniamo sempre con lo stesso modulo, abbiamo pressato di meno nel campo avversario perché il Liverpool ha giocatori straordinari.
De LAurentiis è molto contento e ha voluto ringraziare tutti per la partita. Ora conta di passare il turno; il disgelo già c’è. Klopp l’ho salutato dopo la partita.“
Comments