Ancelotti a Sky: “Solo giocando così si esce vivi da Anfield”
di
Pubblicato il

Conte ha deciso! Gioca Billing
Serie A: l’Inter batte di misura il Genoa
Serie A: il Torino batte il Milan 2-1
Serie A: i risultati delle partite delle 15
Antonio Conte: “In ogni partita l’obiettivo nostro è ottenere i tre punti, ci sono sempre gli avversari da battere”
Gasperini: “Vedremo a fine anno se andare a scadenza o interrompere il rapporto”
Sonny Colbrelli, l’eroe di Roubaix che ama Napoli: “Il traguardo sul lungomare un inno alla gioia”
Serie A: Lecce-Udinese 0-1 con rigore messo a segno da Lucca
Napoli-Inter l’orario. Anticipi e posticipi dalla 27esima alla 29esima
Como-Napoli con Spinazzola in campo
Carlo Ancelotti è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare il pareggio conquistato dal Napoli contro il Liverpool.
Dopo il pareggio del Napoli contro il Liverpool all’Anfield, Carlo Ancelotti è intervenuto a Sky per commentare la partita.
Per il mister non c’era altro modo di giocarsela per uscire vivi da Anfield ed è soddisfatto della prestazione. Inoltre ha sottolineato che il disgelo già c’è.
Di seguito le parole del tecnico:
“Un pareggio non facile. C’eravamo nella partita, d’altronde con il Liverpool si deve giocare così; se giochi in altro modo non esci vivo ed ora anche il girone si è messo bene. Questa è stata un’ottima serata.
Sinceramente no, non mi sono dato una spiegazione. Le prestazioni sono sempre quelle, in questo palcoscenico comunque si da sempre tutto e dobbiamo superare questo limite che abbiamo. Dobbiamo uscire da questo momento delicato e questa prestazione aiuta.
Questo è un ambiente sano, soprattutto dentro lo spogliatoio e nella volontà da parte di tutti di voler uscire da questo momento. Ci saranno ancora momenti critici ma bisogna che tutti siano più obiettivi, l’importante è non perdere la testa.
Sono cambiati gli interpreti della difesa ma non è cambiata la linea e l’identità. Di Lorenzo ha giocato lì ma rimaniamo sempre con lo stesso modulo, abbiamo pressato di meno nel campo avversario perché il Liverpool ha giocatori straordinari.
De LAurentiis è molto contento e ha voluto ringraziare tutti per la partita. Ora conta di passare il turno; il disgelo già c’è. Klopp l’ho salutato dopo la partita.“
Comments