Serie A

Ancelotti a Sky: “Primo tempo regalato, ci è mancata intensità”

Corriere della Sera Ancelotti Colpi

L’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky dopo la sfida con il Milan. 

“Abbiamo regalato un po’ il primo tempo a livello d’intensità ma nel secondo tempo abbiamo provato a vincerla. Ci sono state delle opportunità ma non le abbiamo sfruttate tirando un po’ troppo centralmente. Mentalità vincente? E’ l’ultimo step da fare, ci vuole pazienza. A San Siro non devi vincere per forza ma la prestazione è stata positiva. Tornare qui è sempre piacevole. 

Mi è scappata una parolaccia che inizia con la C e finisce con la O. Mi ha fatto arrabbiare l’ammonizione di Fabian che non c’era. Speriamo che ci tolgano quest’ammonizione anche se sarà difficile. 

Nel primo tempo abbiamo portato poca pressione arrivando in ritardo con la difesa troppo bassa. Il primo tempo l’abbiamo regalato ma la ripresa è stata diversa. Dobbiamo limitare gli errori semplici. 

Allan? Non entro nelle trattative che ci sono, dal mio punto di vista la storia è chiusa. Allan resta con noi, lo avremmo lasciato partire solo davanti a qualcosa di straordinario. Il giocatore è stato contattato, anche se non si dovrebbe, e abbiamo accettato la sua richiesta. Il tutto non si è concluso e dunque resta a Napoli, lo rivedremo martedì.”

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top