Notizie

Ancelotti a Sky: “Ci siamo fatti trovare impreparati all’inizio”

Ancelotti Ciaschini

Il mister del Napoli, Carlo Ancelotti, si è presentato ai microfoni di Sky e ha commentato la sconfitta della squadra contro l’Arsenal. Queste le sue parole.

Carlo Ancelotti è intervenuto ai microfoni di Sky, e com’era ovvio non molto contento della partita disputata. Queste le sue parole a caldo sul match:

, non era come quello che avevamo preparato. Nella parte iniziale ci siamo fatti trovare impreparati e ci hanno castigati, ed è stato molto difficile. Dopo abbiamo ripreso a giocare un po’ meglio, abbiamo avuto delle occasioni per rimettere in carreggiata la partita ma non le abbiamo sfruttate.

L’Arsenal non mi sembra una squadra impenetrabile, le misure le abbiamo prese e ci aiuterà al ritorno. Il fatto che dobbiamo recuperare ci mette in condizione di fare una partita molto aggressiva. Difficile ma non impossibile dopo questo risultato.

Si sono d’accordo, abbiamo sbagliato troppo. Quando usciamo da dietro siamo più precisi, invece stasera abbiamo fatto molti errori ed è stata abbastanza sorprendente questa cosa.

Sicuramente dal secondo tempo dobbiamo ripartire, anche se abbiamo rischiato qualcosa. Ci dobbiamo togliere da dosso questa preoccupazione e questo timore che abbiamo avuto nel primo tempo. Le possibilità ci sono e dobbiamo giocarcela, l’Arsenal fuori casa ha sempre preso gol e dobbiamo sfruttare questa cosa.

Diciamo che l’idea era qualla di attaccartli velocemente, come fatto nel secondo tempo. Non abbiamo pensato ad un attacco diretto coi difensori, che poi abbiamo visto che si poteva fare.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top