Carlo Ancelotti ha parlato ai microfoni di Mediaset della vittoria del Napoli sul Liverpool per 2 a 0; il mister ha ammesso che tutti sono orgogliosi di questa vittoria.
Ai microfoni di Mediaset c’è stato anche l’intervento di Carlo Ancelotti; il mister ha ribadito che c’è orgoglio da parte di tutti per la vittoria contro il Liverpool, arrivata per 2 a 0.
Di seguito le sue parole:
“C’è molto orgoglio da parte di tutti, la squadra ha mostrato il meglio di quello che aveva sotto tanti aspetti; per vincere contro i campioni d’Europa ci vuole tutto e siamo riusciti a mostrarlo. Ci sentiamo ancora più amati.
Dove siamo stati meno bravi del solito è nella costruzione da dietro, mentre siamo stati più bravi del solito quando abbiamo difeso bassi, impenetrabili.
Klopp? Gli ho detto ‘sta tranquillo, hai perso l’anno scorso e hai vinto la Champions, magari quest’anno ti succede lo stesso’. Andare fino in fondo? La qualità della rosa è molto competitiva, bisogna stare sempre molto attenti e concentrati e non dormire sugli allori, stasera è stata una bella sera ma sai domenica che musica a Lecce…“