Ancelotti a KKN: “La partita si poteva vincere senza alcun dubbio”
di
Pubblicato il

Vincenzo Italiano perde Calabria per Bologna-Napoli?
Il Bologna stritola l’Empoli
Gilmour: L’importanza dei senior del Napoli. Il rapporto con la città.
Situazione del Napoli tra corsa Scudetto e recupero giocatori
Centro sportivo a Qualiano? Ecco la risposta del sindaco.
Conte e Inzaghi uniti dallo stesso destino.
Marchetti(Sky) “Conte? Piace a tanti ma io penso resti a Napoli”.
Roano ( Il Mattino) sul Maradona ora c’è sinergia.
Alex Meret: intesa raggiunta per il rinnovo
Canale 8 Bucciantini:”Squadra si diventa, non si nasce. Oggi il Napoli lo è grazie a Conte.
A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Carlo Ancelotti, nella serata di ieri, che ha commentato la partita disputata dalla squadra.
Carlo Ancelotti è comunque soddisfatto di come ha giocato la squadra, nonostante il risultato. Lo ha ribadito ancora una volta anche a Radio Kiss Kiss Napoli, intervenuto per commentare la gara disputata ieri sera; di seguito le sue parole:
“La partita è stata ben fatta anche nel primo tempo, dove il match era in equilibrio. Nel secondo tempo loro hanno calato molto il ritmo, si sono abbassati e le abbiamo provate tutte per fare gol.
Per me la partita l’hanno giocata bene, non si può pensare che tutte le partite vengano facili; ci sono partite difficili contro squadre ostiche che giocano duro, ma l’incontro di stasera si poteva vincere senza alcun dubbio.
Il gol diciamo che è stato l’unico tiro in porta fatto dal Cagliari in tutta la partita. Per il resto nonostante spingessimo molto siamo stati molto attenti in difesa senza mai rischiare nulla. La preoccupazione viene quando la squadra non gioca, l’unica cosa che non si può controllare nel calcio è il risultato.
Se la squadra gioca male lo si dice ma questa si meritava di vincere. La valutazione da fare deve essere obiettiva; se qualcuno può fare qualcosa in più, lo deve fare, se si può preparare meglio, si prepara meglio. L’errore più grande che possiamo commettere è farci condizionare dal risultato.“
Comments