Il rapper Anastasio, vincitore dell’ultima edizione di X Factor, ha rilasciato alcune dichiarazioni all’esterno di Villa D’Angelo:
Sono molto onorato di aver ricevuto questo invito e di poter partecipare alla cena, guardo sempre queste persone soltanto dalla tv e mi fanno divertire tanto. Posso sicuramente dirmi soddisfatto anche io di quanto fatto a X Factor, sono contento di aver fatto divertire le persone che hanno guardato il programma, alla fine il mio ruolo non è tanto diverso da quello di un calciatore in questo senso.
Il mio tatuaggio di Maradona? Era finto! Purtroppo è rimasta solo una macchia, si è slavato, quindi non posso mostrarlo più. Dopo Sarri una canzone anche per il nuovo mister Ancelotti? Andiamo piano, non posso fare canzoni per ogni allenatore che passa! Se farò una canzone la farò per Maradona, ma non so se riuscirò sinceramente. In questa serata voglio solo avere l’occasione di conoscere le persone che mi hanno fatto divertire in questi anni, si tratta di un bel regalo di Natale per me”.