Notizie

Amrabat: “La Fiorentina ha grandi progetti, vuole crescere molto nei prossimi anni”

Amrabat

Il calciatore del Verona, Sofyan Amrabat, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato del suo trasferimento alla Fiorentina. 

Abbiamo fatto una grande partita contro i primi della classe. Ne siamo felici e ce lo meritavamo, il nostro sistema di gioco è complicato per gli avversari. E Juric è un allenatore eccellente. Se tanti club mi mi hanno cercato il merito è anche suo”.

I 20 milioni spesi dalla Fiorentina sono un affare per il club viola? “Dirlo perché abbiamo battuto la Juve sarebbe da opportunisti… Giudicate a lungo termine, anche se io non mi fermo sull’aspetto economico. Ora mi resta da giocare mezza stagione con l’Hellas, un club in cui si sta davvero bene. Qua e là ho letto che le mie caratteristiche sono adatte alla Serie A, ma io credo di poter giocare a calcio ovunque”.

Perché oggi sono titolare e al Feyenoord non giocavo? “Capisco i dubbi dei tifosi del Feyenoord e del Brugge. Semplicemente al De Kuip non sono diventato ciò che volevo. All’Hellas sto raccogliendo i frutti del lavoro, ma anche del Feyenoord ho un bel ricordo”.

La Fiorentina che oggi è più in basso del Verona? “La Fiorentina ha grandi progetti e vuol crescere molto nei prossimi anni. Ho firmato per 5 anni e voglio aiutarli in questo percorso. Ma ora come ora conta soltanto l’Hellas e siamo felicissimi di aver battuto la Juve”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top