Nicola Amoruso, ex attaccante della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:
“Il Napoli finora ha espresso qualità di gioco superiori a tutti ed è la squadra che diverte di più. Sicuramente manca al Napoli ancora la giusta mentalità e l’esperienza necessarie per soffiare lo scudetto alla Juventus. Una squadra che lotta per il titolo non può permettersi di giocare come ha fatto contro l’Udinese, ha ancora margini di crescita ed anche dal mercato possono arrivare rinforzi in estate. Sarri è tra i migliori allenatori in circolazione.
Juventus? Ho giocato 5 anni in bianconero e dal primo all’ultimo giorno la parola che sentivo di più era ‘vincere’. E’ nel dna della Juve, anche nelle situazioni più difficili non si molla mai e c’è grande coesione nella squadra e nello staff. Quest’anno non mi aspettavo questo recupero, ha dimostrato davvero di non avere rivali. Arbitri? Meglio dare merito alle squadre che sono andate in campo a giocare, meglio ammettere che gli avversari sono stati superiori.
Il compagno di squadra più forte che ho avuto è Zinedine Zidane, una persona di grande umiltà ed uno straordinario calciatore. Del Piero? E’ un grandissimo giocatore, ma come talento Zizù era strabiliante”.