Schede Tecniche

Amir Rrahmani: un nuovo rinforzo per la difesa del Napoli

rrahmani

E’ sempre più vicino l’acquisto di Amir Rrahmani da parte del Napoli. E’ notizia delle ultime ore che il calciatore sosterrà domani le visite mediche a Villa Stuart.

Amir Rrahmani è un calciatore kosovaro in forza al Verona nato a Prishtine il 24 febbraio 1994. Il suo ruolo è quello di difensore centrale ma all’occorrenza può essere spostato su entrambe le fasce grazie all’utilizzo di entrambi i piedi.

E’ calcisticamente cresciuto in Kosovo e in Albania per poi trasferirsi in Croazia prima RNK Spalato e poi alla Dinamo Zagabria. Con la Dinamo ha vinto due campionati croati e una Coppa Nazionale e ha accumulato anche esperienza internazionale disputando 7 partite in Europa League.

E’ il capitano della Nazionale del Kosovo con cui ha collezionato 27 presenze ed anche 5 gol. Una piccola curiosità è legata al suo passato perché prima di assumere piena cittadinanza kosovara ha disputato anche 3 partite con l’Albania allenata De Biasi.

E’ gestito dalla procura chiamata Soccer 11 che ha contribuito al suo trasferimento al Napoli per la cifra di 14 milioni di euro.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top