Domenica gli azzurri scenderanno in campo contro il Kf Egnatia per la prima delle 3 amichevoli in programma allo stadio Teofilo Patini
La squadra campione in Albania ha sostituito la precedente avversaria del Napoli, l’Adana Demirspor che non potrà essere in Abruzzo. Poi toccherà ai francesi del Brest e infine il match contro il Girona.
La vendita dei biglietti per la prima amichevole è iniziata lo scorso lunedì e vede ancora una discreta presenza di tagliandi disponibili: media disponibilità nei distinti e nelle tribune, scarsa nelle curve.
Per il secondo match (31 luglio) con il Brest, la disponibilità è molto alta (complice probabilmente l’infrasettimanale): moltissimi ticket disponibili nelle curve e ampia presenza anche nei distinti e nelle tribune.
L’ultima amichevole vedrà il Napoli impegnato contro il Girona, squadra qualificata alla prossima Champions League ed ormai ospite fisso del ritiro nell’alto Sangro: qui i tagliandi ancora acquistabili sono meno di un centinaio e lo stadio va verso il tutto esaurito.
link ticketone per acquistare i biglietti.