Notizie

“Chi ama non dimentica”, a Dimaro la presentazione del libro

Domenica nella località trentina la presentazione del romanzo di Antonella Carullo con tanti ospiti illustri.

Appena pubblicato il romanzo “Chi ama non dimentica” (Robin Edizioni), esordio letterario di Antonella Carullo. Ex-giocatrice di calcio femminile, ultima figlia di Giuseppe Carullo (1923-2004) – poeta, scrittore, giornalista, autore di riviste per l’avanspettacolo, di canzoni per Sergio Bruni e altri interpreti della canzone napoletana.

“Chi ama non dimentica” è un romanzo che rapisce l’attenzione del lettore tenendolo con il fiato sospeso fino all’ultima pagina, tanto il pathos e la curiosità che avvolgono le vicende di tre personaggi della Dinamo Partenope, una squadra di calcio che milita in Lega Pro: il Presidente, il mister e il numero dieci. Tre storie speciali, che culmineranno con la finale dei play-off giocata dal team napoletano a Licata. Storie di inganni, bugie, tradimenti, camorra, morte. Ma anche storie di profonda fede nella Madonna del Carmine e di amore oltre ogni limite.

Il libro sarà presentato al pubblico in anteprima a Dimaro domenica 24 luglio, durante un incontro che si svolgerà dalle 18 e 30, al bar “L’Oasi” in piazza del Teatro, con la partecipazione di Rino Cesarano (opinionista sportivo e autore della prefazione), Romedio Menghini (assessore allo sport del Comune di Dimaro Folgarida), Marcello Liboni (responsabile della biblioteca di Dimaro Folgarida) e Gaetano Mastellone (vice-presidente O.B.I.).

eyru3e

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top