Carlo Alvino, giornalista di TV Luna, a Radio Kiss Kiss Napoli conferma quanto anticipato da noi di 100x100Napoli da giorni.
“Per quanto mi riguarda Jorginho è già un calciatore del Manchester City, non ho alcun dubbio sull’esito positivo della trattativa, è ovvio che sia una cessione dolorosa però. Anche ieri il calciatore ha dimostrato con la Nazionale italiana di essere un gran calciatore, il Napoli però è stato chiaro fin dal primo momento, voleva accontentare il calciatore che ambiva ad un top-club europeo ma alle sue condizioni.
Andremo oltre i 55 milioni di euro nell’affare, tenendo conto che ci saranno anche dei bonus fra presenze, minutaggio anche con la Nazionale italiana il Napoli può guadagnare anche più di 60 milioni di euro. Non sono bravo nei conteggi ma non mi piace tirare fuori cifre a caso. Le mie informazioni sono queste fin dal primo momento, il Napoli vuole che il City paghi tutto ciò che pretende, sia ben chiaro però: è ovvio che Ancelotti non sia contento della cessione e nè l’ha pretesa. Credo che Torreira sia il sostituto più probabile in questo momento”.