Notizie

Allegri: “Stasera vittoria della Juve e di tutto il calcio italiano”

Al termine di Inter-Juventus, Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa. Ecco quanto detto sulla corsa scudetto e sulla vittoria di San Siro.

 

 

“Per vincere lo Scudetto bisogna vincere tutte le partite, perchè il Napoli comunque le vincerà tutte. Quindi su questo bisogna fare un passetto alla volta. Per quanto riguarda la partita di stasera, credo sia stata bella, combattuta – loro sono rimasti in dieci dopo 15 minuti -, davanti a una cornice di pubblico meravigliosa, perché poi giocare a San Siro davanti a 80mila persone è sempre bello, quindi ha vinto il calcio italiano stasera, ha vinto lo sport. E poi fortunatamente ha vinto anche la Juventus, perché se perdevamo era un po’ peggio.

C’è da fare i complimenti all’Inter per la grande partita che ha fatto, ai ragazzi per il primo tempo, anche se bisognava chiudere la partita. Mentre nel secondo tempo abbiamo iniziato con la retromarcia, poi come succede, in una palla inattiva prendi gol, ne abbiamo presi quattro nelle ultime sei, quindi bisogna lavorare per avere più attenzione. Siamo migliorati anche stasera sui calci d’angolo, ma l’abbiamo beccato su palla laterale”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top