Allegri continua il suo sfogo contro De Laurentiis
L’allenatore della Juve, Massimiliano Allegri, ai microfoni di Radio Rai ha dichiarato:
“E’ stata una bellissima partita, è il terzo 2-2 che facciamo qui a Bergamo. Complimenti a tutti quelli in campo e ai tifosi per la cornice di pubblico”.
Sull’espulsione a Bentancur, ancora un attacco a De Laurentiis: “Il VAR ha deciso così e va bene, il problema non è questo. Se quelli che hanno visibilità importante (riferimento a De Laurentiis, ndr) fanno determinate dichiarazioni diventa un casino. Non va bene. Si parla di migliorare il calcio e va fatto anche nell’educazione per i bambini. Abbiamo fatto un po’ di passi indietro. So solo che l’anno scorso è stato messo il VAR e ora non va più bene. Si va sempre alla ricerca di robe. Se la partita si perde per un episodio vuol dire che si è lavorato male”.
E’ il gruppo migliore che ha mai allenato? “Lo vedremo a maggio, giugno, se riusciremo a vincere trofei. C’è il Napoli dietro che incalza e noi dovremo subito tornare a vincere. Il gruppo è diventato squadra, io sono soddisfatto di allenare questi ragazzi che ci regalano belle vittorie”.