Il tecnico bianconero ha parlato poco fa in conferenza stampa prima della gara col Sassuolo.
“Calma, al Barcellona ci penseremo più avanti, c’è tempo. Prima abbiamo quattro partite da giocare e il nostro primo obiettivo è vincere il sesto scudetto consecutivo. La Roma può ancora fare 30 punti e al momento non siamo sicuri del primo posto, anzi neppure del secondo, visto che i giallorossi e il Napoli possono superarci.
Quella con il Barcellona sarà una grande sfida, di grande fascino, ma per la Juve non dev’essere un evento straordinario: giocare nei quarti o in semifinale di Champions con Bayern, Real o Barcellona, per la Juventus dev’essere la normalità. In Europa l’obiettivo è di entrare fra le prime otto in pianta stabile.
Dovremo stare attenti a noi stessi – domani. Non vorrei che venissero rovinati i tre giorni di riposo che ho deciso di dare alla squadra. La Samp ha entusiasmo e un allenatore bravissimo come Giampaolo che ha dato un gioco e un’impostazione tecnica e tattica alla squadra. Loro, inoltre, non hanno niente da perdere: sono reduci da una vittoria nel derby con il Genoa, da 7 partite con risultati positivi e cercheranno di coronare un sogno”.
Fonte: Ansa.it